Advertisement

Real Villa Carmine, colpo tra i pali: ecco Christian Romano

L’ estremo difensore è l’ ultimo acquisto rossoblù, dopo un’ inessante campagna di mercato  

È davvero incessante la campagna di rafforzamento del Real Villa Carmine. In data odierna il team rossoblù che si prepara a disputare il Girone C di Prima Categoria, ha ufficializzato l’ arrivo di Christian Romano, estremo difensore di esperienza proveniente dal San Donato.

Romano, è soltanto l’ ultimo arrivo in casa Villa Carmine. Il team rossoblù rossoblù allenato da Alessandro Di Marcoberardino   ha infatti lavorato scrupolosamente già a partire dal mese di giugno per disputare il prossimo campionato che verrà, nel migliore dei modi.

In precedenza ha firmato per il club montesilvanese Milo Paolini difensore classe ’82, ex giocatore dell’ Ortona e del Montesilvano Colle.  Grade manovra nel reparto attaccanti tra cui l’ ex giocatore del Verlengia Calcio Francesco Pagliuca, attaccante classe ’91. Stesso ruolo e stessa età di Matteo Martinelli, militante in precedenza nel San Donato e nel Pianella. Il nome di rilievo è certamente quello di Andrea Ferrandina, vista l’ esperienza e il suo curriculum. Centravanti 35enne, Ferrandina può vantare di aver solcato campi prestigiosi dell’ Eccellenza e della Promozione abruzzese, rappresentando le maglie di Pineto, Rosetana, Fossacesia e Colgogna Paese. C’è anche Nico Di Paolo, primo acquisto del club di questa sessione di mercato, nel reparto avanzato, che sfilerà in rossoblù all’ età di 26 dopo aver militato in precedenza con la maglia dell’ Acqua & Sapone e del San Donato.

Oltre a Paolini, il reparto arretrato vede l’ arrivo di Giovanni Massascusa, classe ’87 proveniente dal Real Treciminiere e Luca Mincone, ex Notaresco e Verlengia. In mediana, la società ha reso noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Ivan Ciovacco del ’93 e con un passato nell’Acqua & Sapone, Torrese e Passo Cordone, di Matteo La Selva (’90) ex Sambuceto e Pianella, e di Ollgion Vidhay, il quale ha già militato nelle altre squadre del circondario come l’Acqua & Sapone e il Vis Montesilvano.

Pierluigi Trombetta