Colpo in entrata per il Cesaproba Calcio che acquisisce il diritto sulle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2000, Dennis Grasso. Il calciatore, che nella passata stagione si era messo in evidenza con la casacca del Pizzoli (riuscendo a realizzare 4 reti), arriva con la formula del prestito.
“Come preannunciato nei giorni scorsi-commenta ad Atuttocalcio.tv il trainer biancorosso, Alessandro Feliciani–siamo riusciti nell’intento di arrivare al calciatore. Determinanti ai fini del buon esito della trattativa-aggiunge-la volontà del ragazzo, che sin da subito ha sposato la nostra causa, ed il lavoro sottotraccia del DS Montorselli“.
Grasso, ma non solo. Lo stesso Montorselli è riuscito a pefezionare gli arrivi di altri giovani interessanti, quali Mattia Ciotti, Luca Sebastiani Croce (entrambi classe ’99) e Pierpaolo Durastante (’98). In dirittura d’arrivo, invece, la trattativa con il terzino, ex Amiternina, Mattia Di Francesco (’97). “I nuovi arrivi-sottolinea Feliciani-testimoniano la linea verde imposta dalla società, che deve fungere da trampolino di lancio per i giovani del comprensorio. Qui al Cesaproba-conclude– zero rimborsi. Solo passione e aggregazione!”.