Advertisement

Fontanelle. Risolto il caso Menegussi. No al Luco, resta in giallorosso

Il brasiliano già si allena con i compagni. Il Fontanelle scommette anche sui nuovi arrivi, Addazii – Embalò e Montiel.

Tarlyson Menegussi resta al Fontanelle. E’ questa la notizia che chiude la settimana di Ferragosto dopo la querelle che ha visto l’attaccante brasiliano classe ’91 in procinto di accordarsi con i biancazzurri di mister Gianluca Giordani.

“Tutto si è concluso come da accordi. Il calciatore è da Giovedi a disposizione di mister Diego Beni ed anche quest’anno farà parte della nostra rosaA confermare ciò è il Dg Alfredo Giorgini che proprio il giorno 14 ci fornì la copia del biglietto aereo, di cui la società atriana si è fatta carico, per il ritorno del calciatore il Italia – Avevamo parlato con il calciatore qualche giorno prima il quale ci confermò la volontà di restare e così è stato”.

Discorso quindi risolto, Menegussi ha detto di no al suo trasferimento al Luco.

La pattuglia degli avanti a disposizione di mister Beni oltre a Menegussi quindi, quest’anno sarà formata dai nuovi arrivati Mattia Addazii, e le due novità Fernando Montiel argentino venticinquenne ed il classe ’99 Embalò, Scuola Porto, naturalizzato portoghese con madre polacca e padre originario della Guinea.