Riparte l’ASD San Giuseppe di Caruscino. Il primo passo della stagione 2018-19 è stato quello della definizione dell’organigramma, che anche quest’anno vede al timone l’Avvocato Giovanni Sorgi; suo vice lo storico dirigente Aldo Rocchi.
Di seguito il comunicato diramato dal sodalizio gialloverde e inviato alla nostra Redazione:
“Con la presente l’Asd San Giuseppe di Caruscino comunica che nella riunione degli associati, tenutasi la scorsa settimana, è stata costituita l’organigramma della società per la stagione 2018/2019.
Al vertice della Associazione è stato riconfermato come Presidente l’Avv. Giovanni Sorgi che, presentatosi dimissionario, è stato riconfermato all’unaminimità anche per il prossimo anno alla guida della compagine gialloverde.
Vice Presidente è stato nominato il sig. Aldo Rocchi mentre il sig. Alessandro Di Cesare rivestirà l’incarico di Segretario. Il ruolo di tesorie sarà invece ricoperto dal sign. Sabatino Biocca.
Il Direttivo sarà composto oltre che dalle suindicate persone anche dai sig.ri Cesidio Sarrecchia, Romualdo Capone, Stefano Lanciotti e Fabrizio Fracassi.
Della compagine societaria fanno parte anche i sig.ri Marco Antonangelo, Dario Casale e Giovanni Rubeis.
La società ha già provveduto a richiedere l’iscrizione al campionato di seconda categoria e, nel confermare la rosa della scorsa stagione con a capo capitan Geri Fedele, ha già provveduto a contattare alcuni giocatori per rafforzare un gruppo solido e importante.
Nei prossimi giorni saranno date comunicazioni in merito”.
La segreteria.