Ore convulse e situazione in continua evoluzione in casa L’Aquila. Dopo l’indiscrezione di questa mattina (LEGGI QUI) al momento ciò che può riportare atuttocalcio è che tutti coloro che devono essere pagati a conclusione delle vertenze sono stati contattati.
Finalmente è stato “gettato un ponte” sia con l’avvocato Schiavoni (che rappresenta 6 degli 8 tesserati), che con Alessandro Salvetti e mister Morgia, che hanno confermato alla nostra redazione di essere stati contattati questa mattina e di aver ricevuto finalmente un’offerta concreta. “Mi ha chiamato una signora per conto dell’Aquila – conferma mister Morgia – Mi ha detto che per risolvere la questione sarebbe pronto un assegno e io ho indicato un emissario da contattare per venirlo a ritirare a L’Aquila, visto che sto lavorando (neo tecnico del Mantova). Speriamo bene”.
Tutti ora sono in attesa dei fatti, ovvero dell’arrivo concreto dei soldi promessi (assegno circolare) per poi apporre la propria firma sulle famigerate liberatorie da presentare in Lega. Atuttocalcio seguirà l’evolversi della situazione. (alefal)