La Valle Aterno Fossa si scrolla di quell’andatura compassata ed indolente che l’ha contraddistinta negli ultimi anni e con brio ed entusiasmo si riveste di tutto punto per una stagione che si prospetta scoppiettante.
Grandi novità in ingresso e conferme in ambito dirigenziale. La nuova struttura sarà composta da Maurizio Colantoni, Leonello Piccinini, Berardino Chiarelli, Pasquale Giacomantonio, Marco Pecilli, Vincenzo Calvisi, Fabrizio Boccabella. Il giusto mix tra esperienza e modernità che sta già portando i suoi frutti nel settore tecnico.
In attesa degli esiti della domanda di ripescaggio, avanzata per militare la prossima stagione in Prima categoria, la nuova dirigenza ha già composto lo staff tecnico: Gianluca Rosone, tecnico di qualità e di esperienza, sarà il tecnico dei giallorossi e sarà affiancato dal massaggiatore Marco Timoteo e dal preparatore dei portieri Giancarlo Petrocco.
“Stiamo pianificando con attenzione e con oculatezza il nostro ritorno nella Categoria più consona al Fossa.” commenta così l’esperto dirigente sportivo Maurizio Colantoni, che continua “La società mi ha dato fiducia e dovrò comporre, assieme ad altri, la prossima rosa della Valle Aterno. C’è molto entusiasmo e a breve ufficilizzeremo dei colpi di mercato che scuoteranno la categoria. Stiamo valutando diversi senior e dei giovani under, la rosa sarà rifondata e c’è molto da fare”.