Advertisement

Guerino Capitanio si congeda dal Morro d’Oro:’Grazie a tutti! Spero di lasciare un buon ricordo’

Con una lettera inviata alla nostra Redazione l’oramai ex tecnico ringrazia società, squadra e tifosi
Guerino Capitanio (Foto Teramo Dilettanti)

Guerino Capitanio non è più l’allenatore del Morro d’Oro. Il trainer di Bellante, dopo una stagione, condita dalla conquista della salvezza, lascia il sodalizio biancorosso. Prima di congedarsi, però, attraverso una lettera inviata alla nostra Redazione, lo stesso tecnico, intende ringraziare tutte quelle persone che, a suo avviso, hanno avuto un ruolo importante durante il suo cammino.

Dopo una stagione si conclude la mia avventura a Morro d’oro; un’annata dura ma comunque positiva, dove abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo della salvezza, ma, molto più importante, aver contribuito alla crescita di ragazzi che dovranno essere la base per il futuro di questa squadra. E’ doveroso fare dei ringraziamenti, a partire da Andrea Di Sante che è stato colui che mi ha portato in questa storica piazza, passando a tutta la società dove una menzione particolare va ad Ettore, grande persona prima che presidente, e Fabiano, dirigente tifoso ed anima di questa squadra,  con cui ho maggiormente condiviso quest’annata e con i quali si è creato un rapporto che va al oltre il calcio. Un grazie va al mio staff, Stefano, Max e Bruno sempre professionali e disponibili ed al grande magazziniere Gianni.

Grazie alla TBR, sempre presente e pronta a spingerci e sostenerci in ogni situazione. Infine il più grande ringraziamento va alla squadra, dai vecchietti Luca, Gianni ed Ettore ai più giovani, un gruppo fantastico di ragazzi che ha sempre lottato onorando la maglia che indossavano.

La speranza è di aver lasciato qualcosa di positivo in ognuno di voi, come voi avete fatto con me. Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per il futuro e FORZA MORRO!“.

GUERINO CAPITANIO