Advertisement

Urlo Miglianico, la salvezza è cosa fatta! Tacconelli:’Lavoro e sacrificio le nostre armi’

Ad Atuttocalcio.tv parla il DS gialloblù:”Grande merito alla società, composta da persone competenti”
Gabriele Tacconelli DS del Miglianico

 “Un grande risultato ottenuto con passione, sacrifico e perseveranza. Grande merito va alla società, composta da persone competenti, ad iniziare dal presidente Mario Aurora”Così ad Atuttocalcio.tv Gabriele Tacconelli, D.S. del Miglianico, a 48 ore dalla matematica salvezza, che ha assunto i crismi dell’ufficialità dopo il successo del San Nicolò (contro la Jesina), nella sfida play out di Serie D. Ai teatini sorridono ancora gli spareggi salvezza: la scorsa stagione la permanenza nella categoria arrivò dopo la gara in casa del Morro d’Oro. 

“Il traguardo della salvezza-spiega Tacconelli- alla luce degli arrivi dal mercato invernale, poteva esser raggiunto ben prima della sfida decisiva contro il River Chieti 65. Purtroppo-aggiunge-complici i tanti infortuni, il nostro rendimento non è stato quello sperato. Soltanto nell’ultimo mese, dopo aver recuperato tutti gli effettivi, si è visto il vero Miglianico, capace di vincere 4 gare di fila”.

Sul futuro:”Ora ci godiamo il momento. Nei prossimi giorni, insieme al presidente e al tecnico Savini, ci siederemo a tavolino e valuteremo il da farsi. Una cosa, però, è certa. Anche nella prossima stagione-conclude-il Miglianico punterà a valorizzare i giovani del vivaio”.