Dopo cinque anni di finali il Pontevomano realizza il grande sogno dell’Eccellenza.
Tre stagioni fa Pontevomano e Val Di Sangro si trovarono a giocare la stessa gara che sorrise ai biancazzurri, oggi la festa è nello spogliatoio giallonero, in maglia rossa per la contesa.
La rete arriva nel secondo tempo supplementare grazie a Palandrani che si fa trovare pronto sul secondo palo e trafiggere l’estremo difensore della Val Di Sangro.
“Ho sofferto tanto anche oggi, ma abbiamo meritato questa promozione, oggi la squadra andava a tremila – dichiara ai colleghi di Rete 8 il presidente del Pontevomano Panetta – Faccio i complimenti al ds Aurelio Massacci che si è dimostrato collaborativo in tutto, portando addirittura le borracce in campo o le maglie negli spogliatoi. E’ servita la collaborazione di tutti e ora dopo sei anni siamo finalmente in Eccellenza”.
Trainer di questa grande promozione nel massimo campionato regionale, anche il mister Franco Nardini che lo scorso anno guidò la salvezza del Pontevomano ai play out ai danni del San Benedetto dei Marsi salvo poi svoltare nella stagione corrente conquistando un glorioso traguardo per la squadra teramana.