Due gare rinviate per maltempo, diciassette reti realizzate, un pareggio, una sola vittoria esterna e tutti successi casalinghi, è il gentile responso della 25^ giornata di campionato nel girone A di Prima Categoria.
Si rsicopre grande la New Team di mister Luigi Durastante che fa suo un altro scontro diretto e si conferma dopo il successo dell’andata ai danni della Pro Celano. Stesso medesimo risultato dell’andata ma questa volta a cambiare rispetto allo scontro di un girone fa è un marcatore, Simone Annunziata che sblocca il match in favore degli aquilani.
Continua dritto a volare sulla sua rotta il San Benedetto Venere che raccoglie tra le mura amiche la quinta vittoria consecutiva nelle ultime sei disputate. A firmare il successo odierno sul Tagliacozzo sono Lorenzo Altobelli e Papi, di Rubini la rete dei bianco verdi.
San Benedetto che resta quindi a -1 dalla New Team che deve però recuperare una partita, così come anche la capolista Tornimparte. Discorso primo posto che, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, si rende sempre più interessante, perchè sono in quattro ancora a lottare per la vetta.
Unica delle quattro grandi a cadere, è il Villa Sant’Angelo che sul difficle campo del Barrea cede il passo ai padroni di casa rimasti in nove durante il corso della gara.
Di Santercole la marcatura decisiva che assegna al Barrea la nomea di ammazza grandi.
Al Gran Sasso D’Italia Italo Acconcia, è invece il Moro Paganica a far suo il derby contro un Pizzoli ormai in crisi profonda. Man of the match l’attaccante Massimo Ciuffetelli, autore di una tripletta. Moro che sale a quota 29 punti, a -2 dal Tagliacozzo e sempre a +7 dal Cesaproba.
Cesaproba che grazie alle reti di Paone e Graziani vince sul campo del Vallelonga e stacca i cugini del Capitignano.
Bianco viola che vengono bloccati tra le mura amiche da una Valle Aterno Fossa, rinvigorita dall’ufficialità dell’ingresso nei ranghi societari del duo Maurizio Colantoni- leonello Piccinini.