Advertisement

Atletico Civitella: poker al malcapitato Ortigia. Tolli:’Il destino è nelle nostre mani’

Negli spogliatoi parla il capitano dei rovetani:”Il vantaggio sulle inseguitrici, pur consistente, non basta per gioire”
Francesco Tolli (Foto Alessia Ferrazzilli)
Non conosce sosta la marcia dell’Atletico Civitella. La compagine rovetana fa suo anche il match del 19^turno, superando 4-1 l’Ortigia. Nella sfida giocata dinanzi al pubblico amico, gli uomini copertina sono stati Tolli e Di Fabio, a referto con 2 reti a testa. In virtù del punteggio i rossoblù salgono a quota 44 punti, con 7 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, Marruvium, vittoriosa a sua volta contro il Collarmele. 
 
“Giunti a questo punto della stagione-commenta ad Atuttocalcio il capitano rovetano, Francesco Tolli-siamo consapevoli che d’ora in avanti ogni gara sarà come una finale. Nonostante  la differenza in classifica-sottolinea-quella di oggi poteva rivelarsi una gara ostica. Fortunatamente-spiega-si é sin da subito messa bene, tanto che al termine della prima frazione eravamo avanti di 3 gol. Nella ripresa-aggiunge-nonostante un vistoso calo di ritmo, siamo comunque riusciti a gestire il risultato, rimpiguato dal quarto gol realizzato da Di Fabio, ancora dal dischetto”. Circa il futuro:” Mancano 7 giornate al termine del campionato, consapevoli che il vantaggio sulle inseguitrici, pur consistente, non è ancora sufficiente per gioire. Vogliamo andare avanti senza abbassare minimamente l’attenzione, poichè il torneo di Seconda può riservare sempre delle sorprese. L’obiettivo di inizio stagione é nelle nostre mani. Siamo piu che mai decisi a raggiungerlo”.