Advertisement

Coppa Italia. Le gare di oggi per decidere le semifinaliste

San Gregorio, Rosetana e Ortona costrette a vincere. Il Fontanelle in trasferta per pura formalità.

TRIANGOLARE A:

SAN GREGORIO – SPORTLAND CELANO Ore 15:30

Il San Gregorio per passare il turno dovrà necessariamente vincere, mentre alla squadra celanese guidata da mister Romolo Petrini basterà anche solo un pareggio dopo aver vinto contro il già eliminato Raiano. Arbitrerà Mirco Monaco di Chieti (Salvati di Sulmona e Cocciolone de L’Aquila).

TRIANGOLARE B:

ORTONA – CASALBORDINO ORE 15:30

Stessa identica situazione del triangolare A. L’Ortona dovrà vincere per passare il turno mentre al Casalbordino basterà anche solo un pareggio. Fossacesia già eliminato.  Arbitrerà Steven Terrenzi di Pescara (Di Pietrantonio e Morelli di Pescara).

TRIANGOLARE C:

ROSETANA – NUOVA SANTEGIDIESE Ore 15:30

Gli adriatici sono costretti anch’essi a vincere per accedere alla semifinale, ma dovranno farlo con due gol di scarto sulla squadra di mister Fabrizi che avrà quindi il vantaggio di poter perdere anche di misura. Eliminato il Pontevomano di mister Nardini. Arbitro dell’incontro Matteo Di Berardino di Teramo (Giancristofaro e Mascitelli di Lanciano).

TRIANGOLARE D:
CASTIGLIONE VALFINO – FONTANELLE Ore 19:00
 
Fontanelle con un piede e mezzo già in semifinale. Il Castiglione Valfino infatti per poter accedere al prossimo turno dovrà compiere l’impresa di aggiudicarsi la gara odierna con ben quattro gol di scarto. Arbitrerà Mattia di Gregorio di Chieti (Fonzi de L’Aquila e Carugno di Sulmona).