L’ A.s.d. San Gregorio torna alla vittoria e lo fa con un secco 2-1 ai danni del Morro D’Oro.
Pronti via ed è subito la compagine nerazzurra a passare in vantaggio grazie ad una punizione di Andry Solomakha che si insacca alle spalle dell’estremo ospite anche a causa di una deviazione della barriera.
Il raddoppio è questione di poco, tanto che appena dieci minuti più tardi il San Gregorio raddoppia con Lukasz Lenart, il quale fa 2-0 e 15 in campionato. Il Morro accusa il colpo con un inizio di gara subito in salita, tanto che rischia di capitolare almeno in un altro paio di occasioni.
La ripresa è invece una sorta di sveglia per i morresi che alzano il baricentro e creano qualche problemino agli aquilani i quali a sua volta in più di un’occasione restano poco cinici sotto porta.
La rete che riapre la gara si materializza alla mezz’ora della seconda frazione con Ettore Scrivani che realizza quello che sarà prima il momentaneo e poi definitivo 2-1.
Con questa importante vittoria gli uomini di mister Roberto De Angelis si portano a quota 41 punti, andando a confermare la quarta posizione in classifica alle spalle di Pontevomano, Luco e Virtus Teramo, quest’ultima vittoriosa proprio contro la capolista del girone.
Il Morro rimane a quota 26, con +5 punti di vantaggio sul Sant’Omero palmense oggi uscito vincitore dal proprio campo contro il Pucetta.
SAN GREGORIO – MORRO D’ORO 2-1
SAN GREGORIO: Di Casimiro, Safon, Aconito, Mazza, Solomakha, Postiglioni, Lenart, Delic, Fasciocco (2’st Gianfelice), Napoleon (31’st Nanni), Dionisi (40’st Fabi). A disposizione: Miele, Rotellini, Campagna, Diawara. Allenatore Roberto De Angelis.
MORRO D’ORO: Di Giammatteo, Di Feliciantonio (46’st Di Marco G.), Pierpaolo, Seca, Acciari, Di Michele (15’st Fossemò), Lolci, Ramku, Scrivani, Barlafante, Di Gennaro. A disposizione: Luciani S., Di Marco, Iachini, Mingone, Campana. Allenatore Guerinio Capitanio.
Reti: 5’st Solomakha, 15’pt Lenart, 25′ st Scrivani
Ammoniti Mazza e Acciari.