Advertisement

Super Cinque ne fa due alla Vis Pesaro e il San Marino vola

Una Vis Pesaro distratta e poco concreta cade sotto la doppietta di super Cinque, che trascina il San Marino a quota 31 punti, ad un punto dai play off. Vis Pesaro in campo col collaudato 4-3-1-2 con Olcese e Cruz che formano la coppia d’attacco. I sammarinesi, dal canto loro, si affidano a un 4-3-1-2. Al 15’ un errore della difesa permette a Bugaro di lanciare in area Cinque per il vanatggio ospite. Al 27’ i padroni di casa vanno vicino al pari con Buonocunto ma il tiro è impreciso. Rispondono gli ospiti al 38’ con Ceccarelli che calcia forte ma Marfella devia in angolo. Nella seconda frazione la Vis è più pimpante masono gli ospiti ad essere di nuovo pericolosi al 55′: Cinque mette in mezzo per Miglietta che spedisce sul palo a due passi dalla porta di Marfella. Ed è proprio Cinque che al 69’ sigla la rete che vale il doppio vantaggio romagnolo.

Il tabellino della gara

VIS PESARO (4-3-1-2): Marfella; Ficola (Rossoni al 71’), Cacioli, Radi, Boccioletti; Carta (Lignani all’88’), Bellini (Sabattini al 96’), Buonocunto (Rossi al 66’); Ridolfi (Baldazzi al 78’); Olcese, Cruz. A disposizione: Cappuccini, Calzola, Dragonetti, Sabattini, Rossi, Castellano. Allenatore: Giancarlo Riolfo.

SAN MARINO (4-3-2-1): Fall; Tamagnini, Cevoli (Mingucci al 16’), Di Maio, Ceccarelli; Gadda (Evaristi all’80’), Miglietta (Nappello al 72’), Pestrin; Bugaro (Conti al 63’); Cinque, Guidi (Longobardi al 65’). A disposizione: Donini, Bardeggia, Ciurlanti, Zeqiri. Allenatore: Filippo Medri.

Reti: 15’ Cinque, 69’ Cinque

Ammoniti: Ficola, Radi, Cruz – Bugaro, Miglietta, Di Maio, Ceccarelli

Note: recupero 0’+6’; angoli 9-4; spettatori 1500; terreno di gioco in discrete condizioni; giornata soleggiata, temperatura gradevole.

Arbitro: Petrella di Viterbo