Advertisement

Gir B. La risposta del Castiglione alle dichiarazioni di Appignani

I giocatori diffondono un comunicato stampa di risposta all’ex allenatore Marco Appignani.

A due giorni dalle dichiarazioni dell’ex allenatore del Castiglione Valfino Marco Appignani ecco arrivare il comunicato di risposta della società, o meglio dei giocatori della prima squadra. Lo firmano tutti i calciatori ed è stato pubblicato sulla pagina FB ufficiale della società. Eccolo qui.

“A nome di tutti i calciatori tesserati con la prima squadra del Castiglione Valfino, intendo rispondere, nella figura di capitano, e con l’assenso dei miei compagni, con poche righe a quanto detto dal dimissionario Mister Marco Appignani. Nel calcio si sa, quando i risultati non arrivano il primo a pagare è l’allenatore. Ci prendiamo le nostre responsabilità, se non siamo stati capaci di dimostrare il nostro valore nelle ultime partite, ma ci preme distaccarci e dissociarci da quanto dichiarato nell’intervista ad alcuni organi di stampa da Mister Appignani. Nessuna situazione ingestibile, nessun complotto, nessuna forzatura, nessuno ha remato contro! E nessuna altra allusione da lui fatta ci appartiene. Nel calcio come nella vita, le cose,belle o brutte che siano, finiscono. Aldilà dei dettami tattici o tecnici, discutibili o meno, avuti fin’ora da lui, abbiamo difeso e continueremo a difendere questi colori in qualsiasi contesto e con qualsiasi mister avremo davanti. Certe affermazioni fanno male al calcio, alla Castiglione Valfino, ai 180 bambini, ragazzi e relativi genitori della scuola calcio, e a noi giocatori,che ci abbiamo sempre messo faccia, cuore e anima per questa maglia e questo nessuno può avere facoltà di denigrarlo, NESSUNO!
Con l’occasione non manchiamo comunque di fare i migliori auguri per un migliore e prosperoso proseguimento di carriera al Mister e al suo Staff, ringraziandoli per il bel periodo passato insieme finora!
Con rispetto,
I calciatori della Asd Castiglione Valfino”

Qui sotto il comunicato preso dalla pagina FB de Castiglione.