“Ci voleva questa botta di vita con un gol al novantesimo, dieci contro undici – riassume così la propria soddisfazione Pierfrancesco Battistini – Una giocata fantastica di Cafiero e Boldrini, la disponibilità di questi ragazzi. Devo fare i complimenti, in una condizione normale sarebbe stato fantastico, nella nostra condizione è stato incredibile. Infatti coi ragazzi ci vediamo mercoledì, perché in quel che posso voglio premiarli.
La capriola? Un’espressione di gioia, perchè il gol al 90′ sintetizza la bellezza del calcio. Ma poi contro una squadra così forte, a cui faccio i complimenti. La cosa bella è aver reagito dopo il gol a freddo e dopo il nuovo svantaggio e l’espulsione. Tutto questo grazie alla disponibilità dei ragazzi. Cruz? Uno dei top player della categoria. Voglio fare anche i complimenti a Riolfo per la signorilità con cui ha accolto il pareggio al novantesimo.”
“Sapevamo di affrontare una squadra forte – esordisce mister Riolfo – Ringrazio Battistini per i complimenti, noi forse abbiamo lasciato qualcosa sul campo, soprattutto per le occasioni costruite. Potevamo fare qualcosa di più, sul secondo gol bravi loro ma dovevamo fare meglio. Anche sul 2-1 dovevamo essere più concreti e non concedere a una L’Aquila mai doma. I tifosi? Ci spiace farli tornare a casa con un punto solo perché ci stanno sempre vicino.”
PER ASCOLTARE LE INTERVISTE INTEGRALI CLICCA SUI FILE AUDIO IN BASSO