“Quest’oggi si è visto il miglior Plus Ultra della stagione, protagonista di una prestazione sopra le righe, pur al cospetto di una squadra importante come il Marruvium. Il successo è più che meritato!”. Esordisce così ad Atuttocalcio.tv Cristian Di Salvatore, DS dei trasaccani, al termine del big match del 13’turno, che ha visto i suoi ragazzi imporsi per 4-1 sui giallorossi di Roberto Prosia.
“Un successo-spiega Di Salvatore-nato durante la pausa natalizia, quando la squadra, con sacrificio e abnegazione, si è allenata tutti i giorni. Dopo la sconfitta contro il Capestrano, nell’ultimo turno del 2017, ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che dovevamo mandare un segnale al campionato”.
Sulla gara:”Si è incanalata subito a nostro favore-commenta il dirigente-anche se, con il Marruvium rimasto in 10, il nostro compito si è agevolato. Sono altresì sicuro-sottolinea-che anche in parità numerica avremmo portato a casa i tre punti”. Circa il proseguio della stagione:”Dobbiamo continuare su questa strada e non guardare la classifica; il torneo di Seconda è estremamente equilibrato, ragion per cui ogni domenica sarà importante scendere in campo col giusto atteggiamento”.