Bellissima serata trascorsa in amicizia quella tenutasi venerdì 29 dicembre, presso il Ristorante “La Casereccia”, fra i giocatori e i dirigenti degli anni novanta e primi anni duemila della Polisportiva Fossa.
L’incontro, al quale hanno partecipato oltre trenta fra ex giocatori e dirigenti (ed il numero sarebbe stato molto maggiore se i mali di stagione non ci avessero messo lo zampino), ha permesso ai partecipanti di rivedersi tutti insieme dopo oltre venti anni dalle “battaglie calcistiche”, ricordando aneddoti ed episodi accaduti sui campi di calcio e…sulle tavole imbandite!
In quel di Fossa sono nati rapporti umani solidissimi e veri che resistono al trascorrere del tempo e dei cambiamenti quotidiani.
Il tutto grazie ai valori tramessi da persone che hanno sempre messo il rispetto per il prossimo davanti ad ogni altro tipo di interesse, mettendo in pratica quello che, in definitiva deve essere lo spirito che contraddistingue le attività calcistiche dilettantistiche, ovvero il piacere di stare insieme e socializzare.
Un grazie di cuore va a tutta la dirigenza della Polisportiva Fossa (troppi e tutti importantissimi per essere nominati esaustivamente senza rischiare di far involontario torto a qualcuno), ed al mister Vincenzo “Flinstone” Calvisi, da parte di tutti i (ormai ex) ragazzi che hanno avuto la fortuna ed il piacere di indossare le casacche giallorosse.
Un ricordo affettuoso va al Presidente Costantino Di Marco che, da lassù, avrà sicuramente riso e scherzato insieme a tutta la “combriccola”.
Tutta la storica Polisportiva Fossa augura un buon 2018 a tutti gli sportivi abruzzesi.


