Advertisement

Coppa Provincia. L’ Aurora cala il poker contro il Campo di Giove (4-1)

Gli ospiti in vantaggio concludono il match in 9; per i sulmonesi doppietta di Di Flauro

Settimana da incorniciare per l’ Aurora, che dopo  la vittoria in Campionato contro lo United Capistrello vince anche in Coppa Provincia, sconfiggendo il Campo di Giove. La gara valevole per la prima giornata del girone B, è stata vinta dai rossoblu sul risultato di 4-1.

Eppure i ragazzi di Capaldo avevano iniziato bene il match, portandosi in vantaggio al 17’. I padroni di casa riescono tuttavia a concludere il primo tempo in parità, grazie alla marcatura siglata al 35’ da D’Alessandro. Nella ripresa i ragazzi di Ciampa riescono a portarsi in vantaggio al minuto 54, grazie a un calcio di rigore realizzato da Traficante. I sulmonesi riescono successivamente ad ampliare il risultato, poiché il Campo di Giove conclude l’ incontro in 9, complici le espulsioni del portiere Donatelli prima e di Stati poi. Ed è qui che sale in cattedra Di Flauro. L’attaccante rossoblu, dopo il gol di domenica contro lo United, sigla una doppietta colpendo al 79’ e al 90’.

Primi tre punti in Coppa per l’ Aurora che , aspettando il recupero tra il Cansano e la Valle del Tirino, si piazza momentaneamente in prima posizione.  La Sulmona rossoblu è ora attesa a Bussi per affrontare nel secondo turno la Valle del Tirino. Al Campo di Giove pesano certamente le due espulsioni  subite nel secondo tempo. I campogiovesi nel secondo turno di Coppa, ospiteranno per il sentito derby dela Majella il Cansano.