Le strade di Osvaldo Morelli ed il Morro D’Oro si separano dopo appena quattro mesi. Il calciatore ex Celano è infatti in uscita dal club biancorosso, ancora da decidere la destinazione, a confermarlo è lo stesso attaccante sia alla nostra redazione di Atuttocalcio.tv che pubblicamente ringraziando la società morrese con bellisime parole di affetto.
“Voglio scrivere due paroline per questa società del Morro D’Oro calcio, è stato un piacere indossare questa maglia anche per poco tempo.
Voglio ringraziare tutta la dirigenza i compagni di squadra e soprattutto i tifosi, che nn mi hanno mai fatto mancare nulla siete delle persone speciali vi porterò sempre nel mio cuore, vi faccio i migliori auguri per il proseguo del campionato sperando di roncontrarci. Un abbraccio ha tutti voi e forza Morro”.
Ad Atuttocalcio.tv lo stesso Morelli racconta che tra i tanti ringraziamenti fatti, circa il suo percorso in biancorosso, tiene ad evidenziare di esser particolarmente grato al Ds Amedeo Moscianese e al dirigente Andrea Di Sante.