Advertisement

L’Aquila, Ranucci non più amministratore, il club nomina nel cda Rotilio, Dionisi e Del Giudice

Si è conclusa da poco l’assemblea dei soci rossoblù. Alla quale, però, sembra debba seguire una seconda riunione nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo. Ranucci ha manifestato l’intenzione di non essere più l’amministratore, perciò al posto dell’amministratore è stato nominato un cda nel quale fanno ingresso Pietro Rotilio (già dirigente rossoblù), Giulio Dionisi e l’imprenditore campano Corrado Del Giudice, negli anni passati direttore sportivo o generale di Potenza, San Severo, Apricena e Madre Daunia e un paio d’anni fa accostato anche al Rimini, squadra che voleva rilevare.
 
Quanto al bilancio e all’approvazione del cosiddetto piano di risanamento, tutto rimandato ad una prossima puntata. Nel frattempo sembra che l’avvocato Gulluni abbia parlato con dei rappresentanti della squadra, per ribadire che verranno rispettati gli impegni assunti con i dipendenti.
 
Il comunicato ufficiale del club:
 
“Nel corso dell’assemblea odierna l’A.U. l’Avv. Antonio Ranucci ha ribadito il proprio desiderio di un avvicendamento nell’amministrazione della società, confermando la propria disponibilità e vicinanza al sodalizio sportivo.
L’Assemblea dei soci, preso atto, ha nominato un C.d.A. composto dalle persone di Corrado Del Giudice, Giulio Dionisi e Pietro Rotilio.
La stessa Assemblea dei Soci ha confermato il proprio impegno a garantire lo svolgimento della stagione dando priorità agli impegni assunti con la squadra. Al termine dell’Assemblea gli stessi soci hanno anche analizzato il piano di risanamento economico finanziario, rimandandone l’approvazione per rispetto del nuovo CdA ad una prossima riunione congiunta tra soci e nuovo organo amministrativo.