Advertisement

Marruvium, Cianfaglione risponde al Cese:’Sul 2-1 fuorigioco netto, ma la squadra ha meritato i 3 punti’

Il D.G. di San Benedetto attraverso la nostra Redazione dice la sua circa il match contro i gialloverdi

“Abbiamo affrontato una squadra ostica quale si è dimostrata il Cese che, soprattutto nella prima frazione, ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa, invece, è uscito il Marruvium e al di là della rete irregolare che ha sancito la nostra vittoria, credo che i tre punti siano meritati, soprattutto per quanto creato”.

Così, alla nostra Redazione, Marcello Cianfaglione, D.G. del Marruvium che, a 24 ore di distanza, ha voluto rispondere alle dichiarazioni rilasciate, sempre al nostro portale, dal dirigente gialloverde Lucio Martini. Lo stesso ha attribuito la sconfitta all’errore del direttore di gara, che in occasione del 2-1 non aveva rilevato la posizione di off-side di un calciatore giallorosso.

“Dopo tanti anni di calcio-aggiunge Cianfaglione-credo vada detta la verità. Il Cese è sceso in campo con maggiore cattiveria agonistica, tipica di quando si affrontano le compagini di alta classifica. Dal canto nostro-sottolinea-abbiamo preso sottogamba la sfida. Di tutt’altro tenore la ripresa, con la squadra tornata in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Il fuorigioco? Si, c’era ma i ragazzi hanno creato 4-5 palle gol, meritando ugualmente il successo”.