Va al Barrea lo scontro diretto salvezza contro il Cesaproba. Ospiti che nella prima frazione creano più di un problema ai padroni di casa che sentono non poco la pressione e l’importanza del match. A sbloccare la gara ci pensa poi il solito Pandolfi in apertura di secondo tempo.
Cesa blinda il risultato è Del Principe chiude l’incontro intorno alla mezz’ora. Ad Atuttocalcio.tv racconta la vittoria il presidente Barreano Antonio Scarnecchia;
“È stata una gara molto difficile. La sentivamo molto perché sapevamo che non potevamo sbagliare, ed infatti nel primo tempo ha prevalso molto di più quella sana pressione che ci ha compassati, dove il Cesaproba ci ha messo spesso in difficoltà. La sveglia negli spogliatoi ha suonato la carica e abbiamo trovato subito la giusta mentalità e cattiveria per portarci a casa la gara. Sul punteggio di 1 a 0 per noi, determinante è stata la parata del nostro portiere Cesa che ha neutralizzato un calcio di rigore. Questo ci ha finito di mettere adrenalina nelle gambe e nella testa e il gol del 2 a 0 di Del Principe è stato il meritato sigillo a questa partita. Vittoria fondamentale per tutto e per tutti. Fino al termine del girone di andata, avremo 4 finali ma sappiamo bene che dobbiamo pensare partita dopo partita. Conosciamo bene i nostri mezzi e sappiamo che con umiltà e unione possiamo fare grandi cose. Ringrazio immensamente tutti, la dirigenza, TUTTI i tifosi che sono stati presenti oggi, ma soprattutto tutti i ragazzi della rosa per quello che fanno giorno dopo giorno per i nostri colori”.