Advertisement

Mamma che Atletico Civitella! 9-0 sul Collarmele

Straripante prestazione dell’undici rovetano che rifila 9 reti ai malcapitati avversari. La classifica sorride: 2^posto
L’Atletico Civitella alza la voce. La compagine rovetana, reduce da 5 vittorie di fila, si conferma come una delle principali candidate al salto di categoria. Ne sà qualcosa il Collarmele, battuto con un sonoro 9-0 nel match valevole per il 9^turno del Girone B di Seconda Categoria. 
Nella gara giocata dinanzi al pubblico amico da registrare le doppiette di Simone Sabatini e Francesco Tolli, unitamente alle reti di Fabiani, De Blasis, Allegritti e Alfano. In virtù del punteggio maturato, i rossoblù, si attestano in seconda posizione, a quota 19 punti, in coabitazione col Plus Ultra Trasacco 
 
“Gara dopo gara aumenta la consapevolezza nei nostri mezzi-commenta alla nostra Redazione Francesco Tolli, capitano dell’Atletico. “A differenza di quanto avveniva in passato-aggiunge– riusciamo a prepare le gare con la stessa concentrazione, senza distinzione  tra quelle che sulla carta posso apparire”semplici” da quelle più insidiose..Quanto visto contro il Collarmele-sottolinea-ne é una palese dimostrazione”. 
 
Circa la sfida odierna:“Ha preso sin da subito la giusta direzione-spiega– tantochè dopo appena 3 minuti eravamo in vantaggio di due reti. All’Atletico Civitella, inoltre, va dato anche merito di aver saputo concretizzare le tante occasioni avute, al cospetto di una squadra che conosciamo bene e che oggi é stata fortemente penalizzata dalle tante assenze. Faccio loro un grande in bocca al lupo per il prosieguo del campionato”.
 
Sul futuro:”A partire da domani torneremo a lavoro per preparare nel migliore dei modi l’ostica trasferta in casa del Deportivo Luco”. Infine, Tolli, tiene a rivolgere un pensiero ad un suo compagno: “Voglio dedicare fortemente questa vittoria a Giovanni Lazzaro, fondamentale per la squadra, che ieri purtroppo ha sofferto la perdita del suo caro zio Franco. Gli siamo vicini”.