E’ finalmente arrivato!
Il Primo urlo di gioia in casa Pescina lo firmano Ciocci e Di Battista in quel di Roseto contro la compagine locale anch’essa immischiata nella zona calda della classifica. Un successo quello del Pescina di mister Stafano Mazzei tutto cuore e tanta abnegazione arrivato dopo ben 11 giornate e con una squadra arrivata oggi in terra adriatica ridotta all’osso con soli dodici calciatori a disposizione.
La quinta rete del classe ’98 Di Battista è anche un’altro dato positivo anche in virtù del lavoro che il Pescina sta svolgendo pur rischiando la categoria dando spazio ai suoi giovani.
Ad Atuttocalcio.tv mister Mazzei racconta la vittoria odierna:
” Sono felice perchè nonostante molte difficoltà ci stiamo mettendo impegno e pessione. Oggi avevo più di cinque indisponibili tra squalificati ed infortunati ed aver fatto risultato contro una diretta concorrente è un assoluto toccasana per la squadra. Dobbiamo tenere duro almeno qualche altra settimana – continua mister Mazzei – Salvo poi intervenire sul mercato e rinforzare la rosa per giocarci questa salvezza alla quale non smetterò mai di credere. Da domenica in poi abbiamo impegni da fronteggiare che possono svoltare la nostra stagione e noi ci proveremo”.