“Torniamo a casa soddisfatti per il risultato, consapevoli, al contempo, di dover continuare su questa strada”. Così ad Atuttocalcio.tv Lucio Martini, dirigente del Cese, vittorioso per 4-2 sul terreno del Capestrano nel 9^turno del girone B di Seconda Categoria.
“La squadra-aggiunge-ha avuto il merito di scendere in campo con il giusto atteggiamento, dando dimostrazione di voler portare a casa il risultato. Il responso del campo ci ha dato ragione, tantochè dopo mezz’ora eravamo avanti per 3-0. Sul finire della prima frazione, però, il Capestrano è riuscito ad accorciare le distanze e questo ha dato loro fiducia. Nella ripresa-spiega-i nostri avversari sono tornati in campo con piglio diverso e la voglia di far bene si è concretizzata con la rete del 3-2. I nostri ragazzi, nonostante le due reti subìte, sono stati capaci di riordinare le idee e, grazie ad un rigore procurato e trasformato da Onofrietti, chiudere la gara sul definitivo 4-2″.
Sugli obiettivi stagionali:“La squadra, che sinora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato, ha in una tranquilla salvezza il principale traguardo. Una volta raggiunta, proveremo a toglierci qualche soddisfazione. Adesso-conclude-conta solo lavorare e restare umili”.