Domani l’A.S.D. Campo di Giove darà inizio alla 6^ giornata del campionato provinciale di Terza categoria dell’Aquila. La partita si giocherà alle 14,30 presso il campo sportivo comunale.
I ragazzi della rappresentativa locale affronteranno l’Arischia, attualmente seconda in classifica con 8 punti conquistati in 4 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte), il Campo di Giove invece è ultimo (insieme al Gignano) con 3 punti (1 vittoria, 0 pareggi e 3 sconfitte), e così, benché si tratti di un testacoda, la sfida si annuncia interessante, anche per capire se verranno confermati i rapporti di forza tra le squadre, con una classifica che – a metà del girone di andata – risulta molto corta, con una differenza di appena 8 punti tra la prima (Virtus Barisciano) e le ultime (Gignano e Campo di Giove).
Intanto, la Delegazione Provinciale dell’Aquila della F.I.G.C. ha pubblicato il Regolamento e il calendario curato dal Comitato Regionale Abruzzo Lega Nazionale Dilettanti per lo svolgimento della “Coppa Provincia AQ”, alla manifestazione parteciperanno 14 squadre dei 2 gironi del Campionato provinciale di Terza categoria.
Questi i gironi e le squadre:
Girone A
Gignano calcio
Monticchio 88
Vestina San Demetrio
Virtus Barisciano
Girone B
Aurora
Campo di Giove
Cansano
Valle del Tirino
Girone C
Aielli 2015
Cerchio
Sporting Liberati Guido
Girone D
Forme
Marsicana S.C.
Massa d’Albe
Fonte: Adetto Stampa del Campo di Giove Antonio D’Amico