Advertisement

Capitan Mastracci trascina il suo Gignano alla prima vittoria della storia. Orsi vincenti su un ottimo Cansano(3-2)

L’ attaccante gignanese segna due gol e sforna l’ assist per Del Beato

Dopo tre giornate, le matricole di questo torneo hanno già battezzato la stagione con una vittoria. Dopo le conquiste del Roccacasale e dell’ Ocre,  arriva il primo trionfo anche del Gignano  che sconfigge con cinismo Cansano che ha provato in tutti i modi  a vincere la partita.

Primo tempo ricco di emozioni e di colpi di scena. Gli orsi si portano in vantaggio al 18’ grazie alla prima marcatura di Mastracci. Al 25’ i grigiorossi pareggiano i con Goti. Nemmeno il tempo di festeggiare il pareggio che i cansanesi vengono perforati da Del Beato che servito da Mastracci segna il 2 a 1. Gli ospiti non ci stanno e ripareggiano i conti al 35’ con Centofanti. I ragazzi di Ciampaglione creano numerose palle gol ma non riescono a concretizzare. Alla fine quanto tutto lasciava presagire al pareggio, al 85’ arriva il gol vittoria di un super Mastracci: l’ ex Amiternina, servito da un suo compagno di squadra fa partire da una distanza considerevole un pregevole pallonetto che beffa il portiere ospite.

Gara da incorniciare per il capitano degli orsi impreziosita da due gol e un assist: “Oggi abbiamo giocato una buona partita, finalmente inziamo a muovere questa classifica. Una bella boccata d’ aria fresca, ci voleva dopo due sconfitte. Ora però restiamo con i piedi per terra, perché la prossima partita contro la Virtus sarà molto difficile.”

Come detto dallo stesso Mastracci, il Gignano affronterà nel prossimo turno la Virtus Barisciano che in questa giornata è stata rallentata dall’ Arischia. Classifica bugiarda al momento per quanto concerne il Cansano; i grigiorossi hanno giocato ha testa alta ogni incontro, ma ha raccimolato solamente un punto. I cansanesi ospiteranno nel prossimo turno il Monticchio 88 sconfitto dal Cansano.