“Siamo soddisfatti del nostro cammino. I ragazzi, alcuni dei quali alla prima esperienza in questa categoria, ci stanno regalando grosse soddisfazioni”. Cosi Alessandro Persia, Addetto Stampa della FCD Canistro, terza forza del girone B di Seconda Categoria, in condominio con l’Ortigia.
“Colgo l’occasione-aggiunge Persia-per ringraziare la società, sempre vicina alla squadra, i nostri sponsor ed il magnifico pubblico di Canistro, pronto ad incitarci in casa e fuori. Grazie all’unità d’intenti e alla sinergia tra coloro che lavorano per questi colori-spiega– si è creato l’ ambiente ideale per fare calcio”. Sul campionato:“L’obiettivo principale resta la salvezza; una volta raggiunto il traguardo proveremo a toglierci qualche soddisfazione”.
Manca un mese alla riapertura del mercato, ma in casa rovetana hanno già le idee chiare:“Se saremo ancora nei quartieri alti di classifica, sicuramente, cercheremo di dire la nostra anche in sede di calciomercato. La società è vigile. A riguardo ammetto che in questi giorni alcuni calciatori, non solo del nostro comprensorio, hanno manifestato la volontà di venire a Canistro”.