Advertisement

L’Aquila, i soci non disertano la prima assemblea. Chiesto un secondo appuntamento per predisporre progetto di risanamento

Un po’ a sorpresa, la prima convocazione dell’assemblea dei soci del club rossoblù per l’approvazione del bilancio non è andata deserta, come da prassi. E, notizia almeno un pizzico incoraggiante, non è stato deciso di non votare il bilancio predisposto dall’amministratore Ranucci. Cosa che avrebbe spedito i libri in tribunale. 

Come ampiamente previsto, invece, i soci hanno analizzato la situazione e chiesto un po’ di tempo per predisporre un piano di rientro per far fronte alle perdite, chiedendo la fissazione di una successiva udienza al 13 novembre. Di seguito la nota ufficiale del club.

“L’assemblea dei soci de L’Aquila Calcio 1927, riunita in data odierna, ha analizzato la situazione economica della società predisposta dall’Amministratore ed è stato così deliberato di rinviare l’approvazione del bilancio ad una successiva assemblea già fissata per il giorno 13.11.2017,al fine di operare un più approfondito esame. I soci, anche in questa sede, hanno assicurato il massimo impegno per predisporre un progetto di risanamento della società.”