Gol a grappoli e una nuova capolista nel campionato di Promozione girone A. A far compagnia al Fontanelle è arrivata la Virtus Teramo. I biancorossi dopo nove giornate agguantano la prima posizione grazie al successo per 4-1 priporio sulla compagine di mister Mino Bizzarri che ora condivide con la Virtus il primo gradino del podio.
E’ stata anche la partita del grande ex, Mario Bizzarri, nonchè figlio di Mino Bizzarri che proprio con il Fontanelle timbra una doppietta che lo rilancia nella classifica marcatori. Continua invece a far segnare il suo nome nel tabellino marcatori Menegussi.
Pari di rigore nell’anticipo del sabato tra Cologna e Morro D’Oro. Apre Di Eleuterio dagli undici metri, l’ex Celano Morelli pareggia, ma Donateo per il Cologna respinge poi un altro calcio di rigore ai biancorossi blindando il risultato sull’1-1.
Sospesa per pioggio la gara di Luco tra i padroni di casa e la Rosetana con quest’ultimi in vantaggio per 1-0 grazie alla rete dell’ex Spoltore Petre. Si recupererà probabilmente mercoledì 8 Novembre.
Altro pareggio invece quello tra Mutignano ed Alba Montaurei. Ndiaye realizza il montaneo 1-0 alla mezz’ora del primo tempo. Di Giamberardino per i gialloneri pareggia i conti alla mezz’ora del secondo tempo. Un pareggio che non accontenta il Mutignano di mister Macera che non approfitta dell’ennesima sconfitta della Nuova Santegidiese.
Sant appunto che cade in casa contro il Mosciano con la rete dell’ex di turno Mattia Addazii. Mosciano che ribalta l’iniziale vantaggio della Sant per opera di Cialini. Cristofari pareggia allo scadere del primo tempo. In apertura di secondo tempo l’ex attaccante di Controguerra e Sant, da quest’anno in forza alla squadra del presidente Core chiude il match.
Pareggio vietato per deboli di cuore quello tra Sant’Omero Palmense e Piano della Lente. Un 3-3 che non accontenta però nessuno delle due compagini dato che entrambe restano immischiate in zona calda. Mattatori di giornata il solito De Rosa per i vibratiani ed Olivieri per il Piano della Lente. Palmense che da oggi cambia pagina ufficializzando la nuova presidenza al posto dell’ex Costantino Biancucci.
Pirotecnico 2-2 quello di Val Vomano tra il Pontevomano e Pucetta. Pallitti apre per i gialloneri di casa, il Pucetta ribalta il risultato con le reti di Martini sugli sviluppi di un calcio da fermo e con un’europunizione di Cordischi. Al minuto 44 del secondo tempo l’ex Virtus Teramo Di Sante su calcio di rigore pareggia i conti. Quinto risultato utile per i marsicani e quinto per i teramani.
Pontevomano che ora resta a guardia della prima posizione a – 1 dall’accoppiata di vetta e a +4 sul Celano.
Torna a sorridere dopo il k.o. interno di settimana scorsa il San Gregorio. Aquilani che passano però in svantaggio per mezzo del gol di De Angelis che nei primi sessanta secondi di gara porta avanti il Tossicia. La susseguente inferiorità numerica dei ragazzi di Marini permette alla truppa di mister Roberto De Angelis prima di pareggiare e poi mettere la freccia con Lenart, autore di una doppietta. In rete anche l’ex di turno Fasciocco e Samuel Napoleon.