Advertisement

Seconda B. Terzo tempo e fair play: si è chiusa così Cese-Deportivo Luco

La società gialloverde volta pagina dopo i brutti episodi della scorsa settimana. “Certi atteggiamenti non ci appartengono”

“Colgo l’occasione per ringraziare i nostri amici del Deportivo Luco, per la bella giornata di sport trascorsa insieme!” Così un soddisfatto Lucio Martini, dirigente del Cese, che alla nostra Redazione ha ripercorso la domenica calcistica. “Quest’oggi-spiega- l’aspetto del campo passa in secondo piano, anche se va riconosciuto che il Deportivo ha dimostrato di essere più forte di noi, meritando pienamente la vittoria. Il punto più alto, però, lo si è raggiunto dopo il triplice fischio, quando le due compagini si sono ritrovate per un terzo tempo all’insegna di quei valori che il calcio dilettantistico dovrebbe avere. D’ora in avanti la nostra società vuol farsi promotrice di queste iniziative”.

“Purtroppo-aggiunge-dopo gli spiacevoli eventi della scorsa settimana, che hanno visto protagonista in negativo un nostro ex tesserato, siamo stati etichettati come paese “poco sportivo”. Queste voci ci hanno profondamente rammaricato. La comunità di Cese è ben altro”.