Advertisement

Amichevole. Lanciano-VdS (0-1). Di Tullio:’Buona prestazione della squadra’

A margine della sfida l’Addetto Stampa sangrino elogia la prova della squadra

Al Comunale di Mozzagrogna la Val di Sangro supera in amichevole (1-0) il Lanciano del presidente Fabio De Vincentiis, colui che ha ridato vita al calcio frentano.

La rete che ha deciso il match, in avvio, porta la firma del centrocampista Caporale. A margine della sfida, alla nostra Redazione, è intervenuto l’Addetto Stampa sangrino, Francesco Di Tullio, che ha così analizzato la contesa.

“E’stata una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre-commenta Di Tullio-il Lanciano ha dimostrato di essere compagine di categoria superiore, sia per valori tecnici che per l’organizzazione mostrata. Dal canto nostro-spiega-pur non essendo scesi in campo con la formazione tipo, abbiamo offerto sprazzi di buon calcio, dimostrando anche, in alcuni momenti, di saper soffrire. Il successo vale soprattutto per il morale dei ragazzi”.

Sul girone B di Promozione:”Al di là degli ultimi risultati, vedo l’Ortona leggermente avanti alle altre. Per il resto c’è grande  equilibrio. A mio avviso, comunque, molto dipenderà dal mercato invernale”. Circa gli obiettivi sangrini:“Puntiamo ad abitare le prime posizioni, consci delle difficoltà alle quali andremo incontro. Già dal prossimo incontro, in casa dello Sportland Celano, bisognerà scendere in campo con la massima concentrazione ed il giusto atteggiamento”.   

IL TABELLINO:

LANCIANO-VAL DI SANGRO 0-1

LANCIANO: Di Vincenzo (Rossetti) Giancristofaro, Shipple, Quintiliani (Boccanera) Scudieri, Natalini (Vitali) Val (Rullo) Petrone, Tarquini (La Morgia) Sardella (De Rentiis) Cianci (Di Gennaro). Allenatore: Del Grosso

VAL DI SANGRO: Trivilino, Mastronardi (Schieda), Caporale, Rossetti, Flocco (Abbonizio), Di Deo, Tano, Santarelli (D’alò), Bucceroni, Soria (Dell’elba), Di Biase (Giannobile). A disposizione: Serrapica. Allenatore: Bisci

Rete: 9’pt Caporale