Advertisement

Vinicio Paris, gol e dedica speciale:’È per Adriano e Arianna’

L’esterno d’attacco del Capistrello tra i protagonisti del successo sul Martinsicuro dedica il gol al cugino scomparso ed alla sua fidanzata
La commozione di Vinicio Paris dopo il gol (Foto M.Colle)

Novantadue minuti in campo, una rete ed un assist per il compagno Leccese. Si è chiusa così la domenica di Vinicio Paris, tra i protagonisti principali del successo del Capistrello che, nell’ottavo turno di Eccellenza, si è imposto a domicilio sul Martinsicuro con un perentorio 5-1. La giornata per il calciatore, forse, potrebbe aver segnato l’inizio di un nuovo periodo, sia sul piano sportivo che in quello, ben più importante, privato.

La squadra è scesa in campo con la voglia di far bene, dimostrando innanzitutto di avere un grande carattere”.Questo, negli spogliatoi, il commento dell’esterno luchese. “Venivamo da alcune gare-aggiunge-nelle quali alle buone prestazioni non avevano fatto seguito i risultati. Contro il Martinsicuro-spiega-al di là dell’ottima prova fornita, siamo riusciti a finalizzare la mole di gioco prodotta. Questo, posso dire, è il vero Capistrello”. 

La chiacchierata si fa seria ed il buon Vinicio, senza schermare l’emozione, ammette:“Voglio dedicare il gol a mio cugino Adriano, scomparso pochi giorni fa, ed alla mia ragazza Arianna. La sua presenza, silenziosa, al mio fianco è stata, ed è, per me un vero punto di forza“. Prima di congedarci un pensiero, Paris, lo ha anche per l’US Capistrello:“Un sentito grazie va alla società. Tutti, dal presidente, ai dirigenti, sino al mister, mi hanno messo in condizione di poter far bene. Felice di aver scelto questi colori”.