“Ringrazio la Val Di Sangro nelle persone del Presidente Francesco Rucci, del DS Nicola Travaglini, senza dimenticare mister Bisci, per la fiducia che quotidianamente mi mostrano”. Così ad Atuttocalcio.tv Giuseppe Soria, attaccante e capitano biancazzurro, che in questo primo scorcio di stagione ha assunto i panni di autentico trascinatore, realizzando 4 reti in 6 gare, di cui due decisive ai fini della vittoria (ultima in ordine di tempo quella al Palombaro Domenica scorsa).
“Sto bene sia fisicamente che mentalmente-aggiunge alla nostra Redazione-e in me è ancora forte la voglia di calcio giocato. L’esperienza accumulata in tanti anni, inoltre, mi ha insegnato che per ottenere dei risultati è fondamentale avere l’umiltà, la voglia di fare sacrifici e l’abnegazione costante. Questo è quello che cerco di trasmettere ai tanti giovani della rosa, che si allenano e sopportano un anziano come me (ride)”. Sul futuro:”Pur avendo ricevuto delle offerte per allenare, ho preferito continuare a giocare, almeno sino al termine della stagione. Poi si vedrà”.
Il presente, però, si chiama girone B di Promozione; sul torneo questo il pensiero di Soria:“Il campionato sembra essere assai equilibrato, anche se l’Ortona è partita molto bene. Dal canto nostro-spiega-possiamo migliorare e toglierci delle soddisfazioni. La ricetta, come già detto, è solo quella di continuare sulla strada del duro lavoro, senza mai fermarci”.