“E’stato un match ben giocato da entrambe le squadre. Faccio i complimenti anche all’Atletico Civitella che, nonostante la doppia inferiorità numerica, ha dimostrato di avere dei valori importanti”. Così Roberto Prosia, tecnico del Marruvium, a poco più di 24 ore dal match giocato in terra rovetana, conclusosi in parità (1-1).
Il tecnico di San Benedetto, serenamente, analizza le azioni chiavi che hanno determinato il risultato:”La prima frazione-aggiunge-si è giocata su ritmi elevati, poco comuni in questa categoria, che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto. I ragazzi hanno ben interpretato la gara tantochè, anche dopo il vantaggio, abbiamo avuto un’altra grande occasione con Fidanza, la cui conclusione è stata magistralmente respinta dal loro portiere. I nostri avversari non sono stati a guardare, creando a loro volta diverse situazioni pericolose. Alla vigilia-spiega-un pari poteva essere accolto con soddisfazione, anche se c’è del rammarico per come è giunto. Nell’ occasione del gol rovetano abbiamo avuto un evidente calo di tensione, che una squadra come la nostra, costruita per fare bene, non può permettersi. In settimana lavoreremo anche su questo aspetto”.
Sul campionato:“Siamo soltanto alla seconda giornata, presto per trarre delle conclusioni. Ma da quanto visto ieri, credo che sia il Marruvium che il Civitella diranno la loro sino in fondo. Dobbiamo, inoltre, recuperare alcuni calciatori importanti. Quando saremo al completo, probabilmente, si vedrà un’altra squadra”.