Era uno dei big match di giornata, il primo su tutti, ma tra San Benedetto Venere e Real Carsoli termina 1-1 senza vinti ne vincitori.
Passa prima in vantaggio la formazione allenata da mister Giordani che con Razzoli fa 0-1. Il pareggio per i padroni di casa arriva arriva allo scadere su un’azione di palla inattiva dove è Simeoni ad insaccare alle spalle del proprio compagno Zazza.
Un pareggio che permette alla Pro Celano di restare sola al comando, con il Real Carsoli che va a fare compagnia alla New Team Pizzoli a quota sette punti, mentre il San Benedetto Venere che va a 4 punti insieme a Tagliacozzo, Tornimparte e Capitignano.
A fine gara abbiamo ascoltato Alessandro Ferzoco che ci ha raccontato la gara dal suo punto di vista:
Partita ben giocata dalle due squadre che danno vita a un bel primo tempo, senza che nessuna abbia la supremazia sull’altra. Nel secondo tempo il San Benedetto Venere prende più campo e va vicino al goal in più di un’occasione ma la mira non è delle migliori. Sul momento nostro momento più positivo però il Carsoli va in vantaggio, partita molto maschia senza esclusioni di colpi sempre nella regolarità del gioco.
Allo scadere dei minuti di recupero durante l’ultimo assalto da un calcio d’angolo nasce il pareggio con l’autorete di un giocatore del Real Carsoli che insacca la sua porta !!!
Buona squadra i nostri avversari ben messi in campo e anche se molto giovani, mister giordani dirà la sua anche questa stagione .
Positiva la prova dei nostri ragazzi messi bene in campo dal trainer Di Genova, avanti così bisogna essere più precisi e più cinici sotto porta.
Testa a mercoledì nel recupero con villa San Sebastiano“.