Dopo le dimissioni di Francesco Di Bernardo (che ha lasciato per motivi personali), l’US Salvo, in attesa del nuovo trainer, ha affidato la propria panchina ad Angelo Suero, secondo dell’oramai ex tecnico e bandiera rivierasca degli anni 80. Tante le soddisfazioni raccolte con addosso la casacca biancazzurra, con la quale per 5 anni ha calcato i campi di Serie D.
“Ringrazio l’US San Salvo, nelle persone del presidente Luigi Vicoli, del D.S. Meuccio Di Santo e del Responsabile del Settore Giovanile Davide Daniele, per la testimonianza di fiducia mostrata nei miei confronti. Sono pronto a dare il mio contributo, soprattutto in momento delicato come quello che stiamo attraversando. Esordisce cosi ad Atuttocalcio.tv lo stesso Suero.”Il San Salvo negli ultimi anni si è contraddistinto per il senso di appartenenza mostrato dai suoi tesserati che, come in una famiglia, si sono sempre messi a disposizione. In virtù di quanto detto aggiungo che, nel momento in cui verrà scelto il nuovo allenatore, tornerò al servizio di questo sodalizio, al quale sono profondamente legato”.
Suero, nonostante il poco tempo a disposizione, è chiamato a preparare la squadra in vista dell’impegno casalingo di domenica, quando al “Bucci” arriverà il Capistrello:”Ci attende sicuramente un test difficile-spiega il trainer-quella rovetana è una compagine attrezzata per fare bene, nelle cui fila militano calciatori esperti, che conoscono bene la categoria. Apprezzo, inoltre, mister Iodice, che ritengo essere uno dei più preparati del panorama calcistico regionale”.