Advertisement

Lo Schioppo, Taraddei non si nasconde:’Lotteremo per il salto di categoria’

Il dirigente rovetano intervenuto alla nostra Redazione svela gli obiettivi societari:’L’ organico è completo in ogni reparto’

“Dopo la fantastica cavalcata della scorsa stagione, culminata con il successo del campionato di Terza Categoria, proveremo a ripeterci anche in quello di Seconda, pur consapevoli delle difficoltà alle quali andremo incontro”. Così ad Atuttocalcio.tv Cristian Taraddei, dirigente della compagine de Lo Schioppo.

“In ragione degli obiettivi prefissati-aggiunge-in sede di mercato la società ha pescato dalle categorie superiori, accaparrandosi calciatori “importanti” come Mirko Santucci (ex Paterno e Celano), Stefano Gismondi, Lorenzo Montaldi e Daniele Valentini (quest’ultimi via Balsorano), solo per citarne alcuni. L’organico allestito, completo in ogni reparto, a nostro avviso è in grado di poter lottare con le pretendenti al salto di categoria”.

Dalla rosa al suo condottiero: Taraddei, anche in questo caso non risparmia elogi:”A dare un’identità alla squadra, sin dai primi giorni di lavoro, ci ha pensato il tecnico Leonardo Giovarruscio, che ha nel lavoro un vero e proprio punto di forza. Inoltrenelle sue corde trovano posto doti di grande motivatore. Un plauso, però, spetta di diritto alla dirigenza che, pur con grandi sacrifici, è riuscita a costruire un giocattolo quasi perfetto. Vogliamo che la squadra senta la nostra vicinanza, anche nelle sedute settimanali di allenamento. Il calcio in questi anni ha dimostrato che la strada che conduce ai risultati ha dei passaggi obbligati, quali lavoro, sacrificio e unità d’intenti”.