Advertisement

Il nuovo Lanciano targato De Vincentiis riparte dall’ovazione del Biondi

Oltre 1500 spettatori hanno assistito alla gara con la V. Ortona, valevole per la 1^giornata del Gir. B di Prima Categoria. Il presidente:”Mi sono commosso” 
Fabio De Vincentiis

Quanto visto ieri al Guido Biondi ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Un grazie ai tifosi del Lanciano, che hanno capito la bontà del nostro impegno “. Cosi ad Atuttocalcio.tv Fabio De Vincentiis, numero uno del Lanciano 1920, il giorno dopo la sonora vittoria (5-1) contro la compagine della Virtus Ortona 2008, che ha visto sugli spalti dell’impianto frentano la presenza di oltre 1500 spettatori. Numeri che possiamo definire sbalorditivi, considerato il fatto che si parla di 1^Categoria.  

“Posso dire-aggiunge il presidente rossonero-che si è assistito ad un qualcosa di quasi irripetibile, che premia il lavoro della società, decisa a portare avanti un progetto importante e ridare a questa piazza il palcoscenico che le spetta. Sul fronte dei risultati, uno, significativo, questa dirigenza già lo ha ottenuto, essendo riuscita a mantenere quei calciatori, e anche il mister, che avrebbero potuto emigrare in tornei di Serie D o Eccellenza. Tutti, con entusiamo e professionalità, hanno sposato a pieno i programmi loro prospettati”. 

Pioniere di una nuova idea di calcio, il massimo dirigente lancianese poi ammette:“Voglio che l’era De Vincentiis sia ricordata anche come quella dell’innovazione; a riguardo, cito l’importante nuova cartellonistica e le aree hospitality allestite. Elementi, quest’ultimi, che si addicono ad una città dal palato fino qual’è Lanciano”