“Bene nel primo tempo, un po’ leziosi nel secondo – il riassunto della gara di Battistini in sala stampa – Difficile continuare con una certa intensità dopo aver sciupato tanto. C’era comunque un avversario che ha combattuto con lealtà, quindi siamo contenti del risultato e di aver sbloccato subito perché più avanti si sarebbe complicata. Il nostro comunque è un momento di crescita ed è stata l’occasione giusta per dare minutaggio a qualche ragazzo.
De Julis? Inutile forzare il suo rientro, sarà la nostra arma in più ma dobbiamo avere pazienza. La squadra credo si stia comportando bene, solo la Vis Pesaro credo sia a punteggio pieno, quindi siamo perfettamente in linea con quello che vogliamo”.
“È ancora un po’ poco – ammette Di Marzio nella sala stampa del Gran Sasso – Sapevamo che incontravamo una squadra importante, però avevamo deciso di giocarcela così, nel primo tempo ci è riuscito poco, nella ripresa invece abbiamo fatto meglio. E poi non ci dice neanche bene, perché è vero che loro hanno avuto una supremazia netta, ma quel palo poteva cambiare la partita.
I ragazzi devono capire che per giocare in questa categoria ci vuole attaccamento e concentrazione, qualche elemento di categoria l’abbiamo, siamo una piccola realtà e dobbiamo capire che ci vuole la mentalità, la corsa e la determinazione da serie D.”
PER ASCOLTARE LE INTERVISTE INTEGRALI AI TECNICI, CLICCA SUI FILE AUDIO IN BASSO