Advertisement

Gir.A. La Virtus si riscatta, il Pucetta regge solo un tempo

5-0 dei biancorossi su un Pucetta che ha retto i teramani circa cinquanta minuti, l’espulsione di Martini apre la strada alla Virtus.

Finisce una sconfitta per 5 – 0 la seconda di campionato per i gialloblù. Contro un avversario nettamente più forte, i gialloblù di mister Morachioli (mister Gianluca Giordani fuori per squalifica), reggono bene un tempo contro gli attacchi della squadra capitanata da Vittorio Micolucci, ex Udinese, Bari, Pescara e Giulianova. Nel secondo tempo però con l’ingresso di Pigliacelli, autore di una doppietta, la Virtus cambia volto e prima sblocca la gara al 58′ con Spahiu e poco dopo il già citato Pigliacelli sigla il 2 a 0. Al 65′ il direttore di gara Domenico Colonna di Vasto decreta un rigore per i biancorossi, infliggendo a Martini l’eccessiva punizione del cartellino rosso. Bizzarri firma la rete del 3 a 0 e da quel momento per il Pucetta si è complica tutto. Pigliacelli ancora e un eurogol di Cini allo scadere fissano il risultato sul definitivo 5 a 0.

TABELLINO

VIRTUS TERAMO – PUCETTA 5 – 0

VIRTUS TERAMO: Di Giuseppe (82′ Gaddini), Maranella, Caporrelli, Di Giacinto, Ricci, Micolucci, Spahiu (78′ Di Marzio) Aureli, Bizzarri (86′ Nespeca), Rinaldi (52′ Pigliacelli) D’Egidio (69′ Cini).
A disp. Gaddini, Marziani, Di Marzio, Cini, Pigliacelli, Nespeca, Gardini
Allenatore: Patrick Moro

PUCETTA: Ottaviani, Di Girolamo, D’Agostini, M. Idrofano, Martini, Bisegna, Angelosante (70′ Cordischi), Di Fabio (60′ Paolini), Muzi (83′ Incerto), Cannatelli (86′ Giovagnorio), Di Giamberardino.
A disp. Ranalletta, Paolini, Cordischi, Incerto, Giovagnorio, Morgante, Salvati proietti
Allenatore: Matteo Morachioli

ARBITRO: Domenico Colonna di Vasto

MARCATORI: 58′ Spahiu, 61′ Pigliacelli, 65′ rig. Bizzarri, 78′ Pigliacelli, 90′ Cini
AMMONITI: M. Idrofano, Ricci, Di Fabio, Muzi, Bisegna
ESPULSI: 20′ st Martini