Advertisement

Il Marruvium chiude un mercato da urlo con l’acquisto del portiere Oca

Il DS giallorosso Liberale:’Puntiamo ad un campionato di vertice’

Il Marruvium, compagine del girone B di Seconda Categoria, chiude il suo scoppiettante mercato con l’acquisto dell’estremo difensore, classe ’95, Emidio Oca, in arrivo dal Venere. Adesso la rosa a disposizione di mister Prosia, composta da 23 elementi, può definirsi ultimata. 

“Puntiamo senza mezzi termini ad un campionato di vertice-commenta il DS David Liberale, regista delle operazioni in entrata. “Colgo l’occasione-aggiunge– per ringraziare il presidente Romeo D’Amore, unitamente a tutta la dirigenza, per i sacrifici fatti e per avermi permesso di lavorare in piena libertà. Grazie all’unità d’intenti siamo riusciti ad allestire una squadra competitiva. Al contempo un plauso va fatto a mister Roberto Prosia per il lavoro svolto sino ad oggi; in lui riponiamo grande fiducia. La sua esperienza ci potrà essere di grande aiuto”.

Sulla stagione agonistica:”Da domani, con la gara di Coppa Abruzzo, si comincia a fare sul serio. Speriamo di far bene. Voglio sin da ora-conclude-augurare buon campionato a tutte le società”.