Advertisement

Coppa Italia. Verso Martinsicuro-Torrese: parola a Lattanzi e Rondolone

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio alla nostra Redazione parlano il n.2 vibratiano ed il massimo dirigente giallorosso

Tra le gare più attese dell’andata del primo turno di Coppa Italia spicca, sicuramente, quella tra Torrese e Martinsicuro, che si affronteranno sul sintetico del Tommolini. Due compagini, quelle biancazzurra e giallorossa, allestite per disputare un ruolo da protagoniste nel prossimo campionato di Eccellenza che scatterà tra 7 giorni. Ex tanto atteso il centrale difensivo Vittorio Mariani. In casa vibratiana out per squalifica il difensore De Cesaris ed i giovani fuoriquota Ricci, Awodeinde e Lattanzi.  

“Ci attende una gara difficile, al cospetto di una compagine uscita nettamente rafforzata dal mercato-commenta il numero due del Martinsicuro Antonio Lattanzi. “Anche se importanti, però, queste prime gare, con la preparazione ancora non ultimata, non possono dare indicazioni precise circa il reale valore delle squadre. Dal canto nostro-conclude-cercheremo di scendere in campo con il giusto atteggiamento, con l’intento di portare a casa il risultato”.

“Affrontiamo la compagine finalista della scorsa edizione, che, inoltre, ha sfiorato il successo in campionato-esordisce il numero uno della Torrese Giandomenico Rondolone-per noi sarà un importante banco di prova, anche in vista del campionato. La società tiene a questa competizione. Cercheremo di fare del nostro meglio ed onorarla sino alla fine”.