Advertisement

Amichevole. Al ‘Davide e Matteo Cinque’ il San Gregorio affronta L’Aquila

Test di lusso per i nerazzurri di Roberto De Angelis in vista dell’esordio in Coppa Italia contro il Luco. Fischio d’inizio alle 17.30

Amichevole di lusso quella che domani, sul sintetico del Davide e Matteo Cinque, il San Gregorio dei presidenti Massimo Cinque e Fabio De Angelis disputerà contro L’Aquila Calcio, fresca del successo sul Pineto. Il match sarà anche l’occasione per testare il livello di preparazione della rosa targata Roberto De Angelis, in vista del debutto in Coppa Italia contro il Luco. I nerazzurri, che puntano al mantenimento della categoria, nel recente mercato si sono assicurati le prestazioni sportive dei vari Nanni, Fasciocco, Diawara e Dionisi, oltre ad aver confermato elementi cardini della passata stagione, quali Lenart, Fabi, Miele, Lepidi e Solomakha, solo per citarne alcuni. Fischio d’inizio fissato alle ore 17:30.

“L’amichevole con L’Aquila Calcio è oramai una tradizione del nostro pre-campionato-commenta ad Atuttocalcio.tv uno dei due massimi dirigenti sangregoriesi, Fabio De Angelis. “La gara-aggiunge-sarà un banco di prova in vista dell’esordio di domenica in Coppa Italia contro la corazzata Luco, tra le candidate al salto di categoria”.