Un colpo da Serie D e con ambizioni che non sono di certo mirate per centrare una salvezza diretta. La New Team Pizzoli ufficializza l’arrivo del centrocampista classe ’86 ex Celano, Amiternina e Montorio, Ciro Carrato.
Quest’ultimo può vantare più di 250 presenze nel campionato di Serie D, distribuite con le casacche, alcune anche pesanti, di Savoia, Matera, Cynthia 1920, Torrecuso e Amiternina appunto. Un arrivo che pesa e non poco nella mediana di mister Luigi Durastante, il quale con l’arrivo anche dalla Valle Aterno Fossa di Tomas Centi e le riconferme di Nicolas Rotili, Matteo Giannuzzi e Mario Montorselli, può dirsi contento per ciò che riguarda la linea mediana rossonera.
Per il resto tutti confermati, oggi si partirà con i primi test fisici agli ordini dello staff tecnico, da Lunedì si inizierà a fare sul serio con tutta la rosa a disposizione, tra cui capitan Esposito, così come Simone Annunziata, Carducci, Piri, Alfonsi, Vittorini Daniele e Simone, ai quale si aggiunge dal Preturo anche Francesco Vittorini.