Riparte la preparazione precampionato del Mosciano calcio ma le conferme più importanti non vengono dal campo bensì dalla società.
In primis, per il quarto anno consecutivo al timone della squadra moscianese ci sarà il presidente Michele Core che negli ultimi anni ha ridato lustro alla società giallorossa.
Seconda, ma di immenso valore è la conferma per il terzo anno consecutivo del main sponsor Europa Acciai del dott. Fortunato De Luca, imprenditore di spicco del teramano. Nell’organigramma societario c’è stato il rientro di Gallucci Marco, nel ruolo di direttore generale, più l’ingresso di giovani imprenditori che rappresenteranno il futuro della società. Dopo l’ottimo lavoro dell’anno scorso è stato confermato il Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe Pica.
La preparazione è ripartita giovedì 03/08 agli ordini di mister Fabio Brunozzi ed il suo staff composto dal secondo Riccardo Bogliari, dal preparatore dei portieri la new entry Carlo Orsini e dal preparatore atletico Piero Bontà.
Ad oggi il gruppo, trascinato da capitan Bianchini e dal moscianese doc Shu è formato da circa 25 calciatori che però è destinato a raggiungere le 20/22 unità.
In uscita ci sono diversi giovani interessanti tra cui: Montanari(96) difensore, Carusi(95) centrocampista, Maiorani(96) centrocampista, Guarnieri(96) attaccante.