Prenderà il via domani mattina a Campo Felice il ritiro rossoblù della stagione 2017/2018.
Con un ritardo di undici giorni rispetto alla tabella di marcia ipotizzata ad inizio estate, quando la cessione al gruppo Fioravanti sembrava cosa già fatta, la truppa rossoblù in via di allestimento, si ritroverà finalmente agli ordini del mister Pierfrancesco Battistini.
Già pronto da un pezzo anche lo staff, di chiara impronta aquilana, che affiancherà il tecnico di Arezzo. Massimo Vernacotola è stato confermato a preparatore dei portieri, così come Daniele Cola (pugliese, ma da anni residente in città) sarà nuovamente il preparatore atletico. Come secondo, invece, sarà promosso Renato Greco (pizzolano d’adozione), l’anno scorso contemporaneamente tecnico della Juniores e membro dello staff di Morgia, poi comunque coinvolto da Battistini stesso. Tornerà invece nei ranghi delle giovanili Donato Laraspata.
Quanto alla struttura, la sede sarà la stessa dell’anno scorso, ovvero l’Hotel Vecchia Miniera, di proprietà della Rossi Edilizia. Una bella sistemata è stata data anche al campo attiguo, col rifacimento dell’impianto di irrigazione e la rullatura della superficie di gioco.
Alessandro Fallocco