Advertisement

Sagra del gol in Pineto-Spoltore: vincono i padroni di casa per 5-4

Tra i biancazzurri in evidenza Ciarcelluti, a referto con tre reti. Ronci:”Contento della prestazione della mia squadra”

Spettacolo, gol ed emozioni nel match tra il Pineto e lo Spoltore. La disputa si è chiusa con uno scoppiettante 5-4 in favore della band di Amaolo, nelle cui fila si è messo in evidenza Ciarcelluti, autore di una tripletta. Tra gli azulgrana buone le prove di Nardone (ex di turno) e di Grassi.

Queste le dichiarazioni post gara dell’allenatore spoltorese: “Sono contento della prestazione della mia squadra sia nel primo tempo che nella ripresa. Non era facile giocare con questo gran caldo contro una formazione di categoria superiore, guidata da un grandissimo tecnico. Ho avuto delle indicazioni positive da parte di tutti. Su alcune cose dobbiamo ancora migliorare, soprattutto nella velocità. Chiaro che siamo solo all’inizio della preparazione, il cammino è ancora molto lungo. Dobbiamo continuare così, domani abbiamo un altro test importante. Chi ha giocato oggi per 60 domani partirà dalla panchina e giocherà solo negli ultimi 30 minuti. Sarà così anche nel proseguio. Abbiamo deciso di fare amichevoli ravvicinate per alternare tutta la rosa nell’arco dei due giorni, così da trovare i novanta minuti nelle gambe il prima possibile. Da sabato cominciamo il ritiro, dove avremo la possibilità di allenarci due volte al giorno per migliorare ulteriormente la condizione”.

IL TABELLINO:

PINETO-SPOLTORE 5-4 (2-0)

Reti: 26′ pt Gragnoli (P), 29′ pt Pezzotta (P); 10 st Nardone (S), 15′ st. Grassi (S); 23′ 27′ 30′ st Ciarcelluti (P), 35′ st Caldo (S), 40′ st Maestro (S)