Advertisement

Amiternina, è il giorno del raduno

I giallorossi, ufficialmente ripescati nel torneo di Eccellenza, si sono ritrovati presso l’impianto comunale scoppitano

Sotto lo sguardo attento del neo tecnico Vincenzo Angelone, l’Amiternina 2017-18 si è radunata sul sintentico del comunale di Scoppito. I giallorossi, notizia ufficiale, prenderanno parte al torneo di Eccellenza 2017-18. Presente a bordo campo tutto lo stato maggiore della società, dal presidente Graziano Rosone, al vice Marino Sarra, i dirigenti Giuseppe Del Coco e Lino Nappo, il segretario Fabrizio Santella e l’Addetto Stampa Paolo Volpe. Lo staff dirigenziale, inoltre, si è arricchito di tre nuovi elementi che faranno la loro parte nel corso della stagione: Massimo Volpe, Luca Del Pinto e Pierluigi Pucci.

“Siamo partiti con una squadra giovane-esordisce Angelone ad Atuttocalcio.tv-anche se alcuni elementi del gruppo hanno già calcato i campi di Eccellenza. Sappiamo di dover ancora operare in entrata, alla ricerca di quegli elementi di esperienza, uno per reparto, che vadano a completare la rosa. La società, a riguardo, è vigile sul mercato”. Circa il torneo di Eccellenza:” Ci attende un campionato difficile ma, al contempo, credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene. In questa nuova avventura rivedo delle analogie con la prima stagione qui a Scoppito, quando con un manipolo di giovani riuscimmo a fare grandi cose”. Sui calciatori che hanno scelto ancora la casacca giallorossa:“Mi ha fatto piacere trovare coloro che sono stati oggetto di tentazione di tante società, cito Mazzaferro e Terriaca. Nonostante le offerte ricevute, anche da club di Serie D, i due-conclude-hanno scelto di sposare ancora il nuovo progetto della società”.

Di seguito i presenti al raduno dell’Amiternina:

Portieri: Ludovisi

Difensori: Di Francia, Antonelli, Santilli, M.Di Alessandro, Tinari, De Santis, Antonelli, D’Alessandro

Centrocampisti: Romano, Morra, Fioraldo, Salvi, Di Norcia, D. Di Alessandro

Attaccanti: Mazzaferro, Terriaca, Santirocco